Orecchini Marzamemi

65,00  Iva inclusa

L’eco della Sicilia millenaria e fascinosa è racchiuso negli orecchini pendenti piccoli che omaggiano il piccolo borgo marinaro

Esaurito

COD: O050 Categorie: , ,

Descrizione

Orecchini donna Marzamemi, “Sicilia mia” è una linea che rende onore alla terra sicula, i suoi odori, sapori, fragranze e bellezze. Nei gioielli porcellana si ritrova l’eco dei migliori luoghi della regione.  Gli orecchini pendenti eleganti Marzamemi ripercorrono artisticamente la vita di un piccolo borgo che si nutre del pesce pescato e possiede ancora ritmi genuini e tradizionali. Gli orecchini in ceramica siciliana sono la soluzione giusta per un outfit spiritoso, perfino per una tuta da ginnastica. Si armonizzano bene con tutto.

Questi orecchini in ceramica caltagirone seguono la lunga tradizione di Scicli e sono stati realizzati con materiali selezionatissimi. Questo aspetto li rende l’idea regalo perfetta per la studentessa così come per la professionista, giovani e più in là con gli anni. Non c’è età per la bellezza completa e speciale come gli orecchini Marzamemi.

 

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Orecchini Marzamemi”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *