Orecchini La ballerina verde di Degas

85,00  Iva inclusa

Danza con i gioielli in porcellana della linea “Quadri d’autore”, che ti portano nella grande arte semplicemente con un bijoux.

1 disponibili

Descrizione

Gli orecchini pendenti piccoli “La ballerina verde di Degas” rappresentano il quadro dell’autore francese che amava ritrarre le danzatrici in tutti i loro particolari movimenti del corpo. Con gli orecchini pendenti particolari il gioiello diventa un tutt’uno con la raffigurazione pittorica permettendoci di rivivere l’emozione dei grandi artisti. Quest’appassionata elaborazione è realizzata con Argento Sterling 925, gemma in Swarovski turchese e placca in porcellana personalizzabile. Così questo gioiello in porcellana può diventare ancora più unico grazie alle modifiche richieste dall’acquirente.

Se volete stupire con un’idea regalo originale una donna elegante e raffinata, gli orecchini “La ballerina verde di Degas” sono quello che fa per voi. Completamente anallergici, possono essere indossati da tutti i tipi di pelle. Sono venduti in eleganti pacchettini rifiniti che si possono conservare e utilizzare anche come portagioie.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Orecchini La ballerina verde di Degas”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *