Orecchini Caltagirone

65,00  Iva inclusa

Orecchini Caltagirone della linea “Sicilia Mia” rievocano la cittadina agricola di Caltagirone, in provincia di Catania. Alti 5 centimetri, sono prodotti con argento sterling 925 e una porcellana quadrata.

1 disponibili

Descrizione

Orecchini Caltagirone della linea “Sicilia Mia” rievocano la cittadina agricola di Caltagirone, in provincia di Catania. Alti 5 centimetri, sono prodotti con argento sterling 925 e una porcellana quadrata. La ceramica di questi pendenti finemente lavorati a mano riprendono il dettaglio di alcune piastrelle della scalinata di Santa Maria del Monte, centro propulsore della vita cittadina caltagironese. I materiali scelti per gli orecchini Caltagirone rispettano la tradizione siciliana e sono lavorati con maestria da artigiani orafi. Pendenti anallergici, sono indossabili da tutte le persone in totale sicurezza.

Il gancetto in argento sterling è decorato con molta cura e delicatezza in modo da rendere più leggero e armonico l’equilibrio generale dell’orecchino. Ideali da utilizzare su un outfit importante, gli orecchini Caltagirone, sono gli accessori giusti per una donna che non si accontenta mai e ama richiamare la tradizionalità senza sentirsene imprigionata.  Sono personalizzabili. Ogni cliente può richiedere di modificarli come desidera, in modo da creare dei pezzi su misura per chi ama distinguersi sempre. Ottima idea regalo per la persona amata.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Orecchini Caltagirone”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *