Orecchini Alicudi

85,00  Iva inclusa

Gli orecchini pendenti, sono realizzati in argento sterling 925, alla sommità hanno una gemma in porcellana finemente decorata che riprende i colori della capsula piatta in ceramica pendente

1 disponibili

Descrizione

Gli Orecchini Alicudi sono parte della collezione “Sicilia mia” un omaggio alla favolosa terra sicula, che rievoca la sua tradizione secolare, i suoi profumi e sapori. Gli orecchini pendenti, sono realizzati in argento sterling 925, alla sommità hanno una gemma in porcellana finemente decorata che riprende i colori della placchetta piatta in ceramica pendente. Il loro nome proviene dalla bellissima isola omonima, Alicudi, situata nell’arcipelago delle isole Eolie, sempre in Sicilia. Un luogo incantevole in cui il mare cristallino accoglie turisti da tutto il mondo.

La placca quadrata degli orecchini rievoca le geometrie con motivi e decorazioni dipinti a mano da artigiani siculi. Questi gioielli pendenti molto fascinosi e ammalianti, sono l’accessorio perfetto per un outfit da occasione speciale, in cui potersi distinguere con gusto e con un pizzico di rievocazione storica, che non guasta mai. I materiali degli orecchini in porcellana sono totalmente anallergici, scelti con estrema cura perché la bellezza è anche sinonimo di qualità. Inoltre, come per tutta la collezione, anche gli Orecchini Alicudi sono personalizzabili. Potete crearli a vostro piacimento. Ottima idea regalo per la fidanzata, per la migliore amica o per la mamma.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Orecchini Alicudi”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *