Orecchini Donna con libro

55,00  Iva inclusa

L’omaggio a Pablo Picasso che tutte le donne vorrebbero. Un’ottima idea regalo per donne colte e raffinate, che amano vivere l’arte ogni giorno.

1 disponibili

Descrizione

Orecchini pendenti particolari con biscotto in porcellana rettangolare 3×2, rifinito a mano. Gli orecchini Donna con libro di Picasso sono perfetti per un outfit importante di una donna che vuole esprimere sé stessa in ogni dettaglio. Orecchini pendenti eleganti unici e artigianali, personalizzabili con dettagli nuovi a scelta del cliente. Gancetto in Argento Sterling 925 per questi orecchini ceramica caltagirone che sanno come rendere unico e irraggiungibile l’outfit di una persona.

Sulla placchetta in ceramica di questi orecchini pendenti lunghi è possibile trovare raffigurata una donna che riflette sul libro letto, la mano è rilassata, lo sguardo è rivolto a un pensiero riflessivo nella mente della donna. I colori richiamano un po’ lo stile di Matisse per la vivacità che illumina lo sguardo di chi li indossa, ma lo stile rappresenta in pieno Pablo Picasso. Consigliati per chi non si accontenta mai e vuole apparire sempre speciale.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Orecchini Donna con libro”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *