Orecchini Agrigento

85,00  Iva inclusa

Gli orecchini Agrigento fanno parte della linea “Sicilia Mia”, in onore della Sicilia meravigliosa terra. Sono realizzati con argento placcato in oro, zirconi a forma di cerchio Swarovski incastonati nell’argento finemente lavorato.

1 disponibili

Descrizione

Gli orecchini Agrigento fanno parte della linea “Sicilia Mia”, in onore della Sicilia meravigliosa terra. Sono realizzati con argento placcato in oro, zirconi a forma di cerchio Swarovski incastonati nell’argento finemente lavorato.  Questi gioielli hanno placca in ceramica piatta e riproduce le atmosfere mediterranee della Sicilia. Un vero exploit di colori vivi e suggestivi. A completare il tutto un pendente in Swarosvski rosso, colore molto utilizzato nell’artigianato siculo.

Lavorati finemente, gli orecchini Agrigento, sono prodotti con i materiali più preziosi della terra di Scicli, in provincia di Ragusa. Connubio di tradizione e modernità sono perfetti su un look giovanile, moderno, che sappia apprezzare le origini con lo sguardo rivolto verso il futuro. Ideali per un outfit quotidiano, a lavoro oppure nelle uscite mondane, con un abbigliamento semplice, ma particolare, unico.  Per chi voglia personalizzare i gioielli è possibile scrivere qualcosa sul retro della placca in ceramica piatta. Un luogo perfetto per una dedica o una frase incisiva. Gli orecchini Agrigento pendenti sono un’ottima idea regalo da fare alla propria compagna, amica mamma.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Orecchini Agrigento”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *