Orecchini Il bacio di Lichtenstein

65,00  Iva inclusa

Gli orecchini pendenti particolari rappresentano la celebre opera dell’esponente della Pop Art Roy Lichtenstein, amore e lacrime in questi orecchini pendenti piccoli

1 disponibili

Descrizione

Passione, sofferenza, amore e lacrime in questi orecchini Il bacio di Lichtenstein pendenti piccoli realizzati seguendo le più antiche tecniche artigiane di Caltagirone. Le misure degli orecchini in ceramica sono 3 cm per 5,5 cm di altezza. Sono di formato quadrato, con il riquadro bianco che circonda il quadro riprodotto. Gli orecchini in ceramica siciliana riproducono la famosissima opera “Kiss III” del 1962.

Sono realizzati con Argento Sterling 925 e placca in ceramica che si può personalizzare, ottima idea regalo per un anniversario o San Valentino o quando si vuole celebrare un momento d’amore speciale. Gli orecchini pendenti piccoli sono artigianali, unici e hanno subito un processo di lavorazione molto lungo, infine sono state applicate pennellate a mano per esaltare i dettagli dell’orecchino. Se volete stupire, coccolare, viziare chi amate, con questi orecchini Il bacio di Lichtenstein ci riuscirete.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Orecchini Il bacio di Lichtenstein”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *