Al momento stai visualizzando Borse personalizzate: 4 ragioni per sceglierle

Borse personalizzate: 4 ragioni per sceglierle

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Jewelry
  • Commenti dell'articolo:0 Commenti

Borse personalizzate: 4 ragioni per sceglierle

Quale donna esce di casa senza una borsa? Nessuna! Perlomeno una pochette o uno zainetto le donne ce l’hanno sempre. Ci mettono le chiavi, il necessario per ritoccare il trucco, il portafoglio, il cellulare e tutto ciò che è necessario.

L’ultima moda è creare le borse personalizzate. Modelli di stile nuovi, divertenti e unici. I prodotti di massa hanno stufato. Le persone oggi preferiscono personalizzare ciò che portano sempre con sé. Perché? Ecco 4 ragioni per scegliere le borse personalizzate.

Raccontano chi sei

“Non seguire i trend. Non lasciare che la moda ti possieda, sii tu a decidere chi sei, ciò che vuoi esprimere nel modo in cui vesti e il modo in cui vivi” diceva Gianni Versace, lui che della moda ha fatto la sua vita.

Utilizzare borse personalizzate permette di lasciare il segno attraverso ciò che si indossa, creare mode, mandare messaggi di rottura. Ma anche, semplicemente, utilizzare ciò che più ci piace, senza dover scendere a compromessi con le mode e le industrie.

Puoi aggiungere o togliere elementi, creare scritte particolari, oppure regalare qualcosa di unico e prezioso a una persona cara.

Promozione

Nell’epoca del marketing veloce e diretto, come dimostra Chiara Ferragni, ciò che si indossa è promozione, marketing. Se hai un’attività o vuoi promuovere i tuoi servizi, una borsa personalizzabile può contenere un messaggio di impatto per chiunque ti osservi mentre sei in giro.

Puoi regalarla e far sì che altre persone possano fare marketing sulla tua attività. In questo modo la tua creazione “viaggerà” nel mondo e arriverà ad un vasto pubblico, praticamente al costo di una borsa che utilizzeresti lo stesso.

Tantissime persone per lanciare le loro startup hanno utilizzato questo stratagemma per farsi pubblicità. Così hanno suscitato curiosità nel pubblico e creato un bacino di potenziali clienti.

Scegli i materiali della tua borsa personalizzata

Quante volte leggendo le etichette di ciò che acquistiamo ci chiediamo se davvero sia vero quello che indicano? Oppure quante volte ci capita di “accontentarci” di un prodotto perché l’alternativa esattamente come la vorremmo noi non c’è.

Con le borse personalizzabili questo non accade. Scegli tu i materiali, le rifiniture, cosa inserire. Sei tu questa volta a decidere tutto e potrai finalmente essere davvero soddisfatto di ciò che indossi. Cuoio? Pelle? Ecopelle? Lo stabilisci prima tu in base alle tue esigenze e a cosa preferisci.

Puoi creare borse economiche o deluxe in base alle tue esigenze e in questo modo avrai maggiore consapevolezza all’atto dell’acquisto e saprai esattamente per che cosa stai pagando.

Sono un successo le borse personalizzate

Tutti i clienti che hanno scelto le borse personalizzate sono stati soddisfatti. Una sensazione che hanno continuato a provare per lungo tempo perché finalmente avevano qualcosa che li rispecchiava a 360 gradi.

Personalizzare il proprio outfit permette di diventare davvero protagonista della propria vita, all’esterno come all’interno. Non solo sarai ciò che vorrai, ma lo esprimerai con ogni parte di te.

E poi chissà… a volte personalizzando ciò che si indossa si scopre una passione che potrebbe diventare il lavoro della propria vita!

Lascia un commento